Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Il Segreto / Anticipazioni Il Segreto Venerdì 30 Ottobre, Puntata Serale: Francisca salva Bernarda!

Anticipazioni Il Segreto Venerdì 30 Ottobre, Puntata Serale: Francisca salva Bernarda!

Venerdì 30 Ottobre la fortunata telenovela spagnola, Il Segreto, andrà in onda su Canale 5 dalle 21.10 alle 23.30 circa.

Noi vi riportiamo tutte le anticipazioni, ecco quello che vedremo nella puntata serale del 30 OttobreAurora e Lesmes si recheranno da Evaristo per cercare di scagionare Conrado, ma purtroppo l’uomo altro non farà che accusare il geologo dei reati commessi. Successivamente la bella Castro si recherà in carcere dal suo amato per informarlo che Evaristo si sia mostrato poco sensibile. Terence verrà cacciato dalla Villa, Francisca non accetta più l’uomo in casa sua poichè non è più il marito di Soledad e quindi sarà costretto a cercare una nuova casa. Rosario ed Emilia saranno molto vicine a Candela, la quale è in preda ad una crisi emotiva.

Francisca sorprenderà la moglie di Fulgencio disperata per la perdita di suo figlio. Così la nobildonna le confiderà di aver provato le stesse brutte emozioni in quanto ha perso anche lei il suo amato figlio Tristan, ma questo non dovrà impedire di vivere ancora, quindi deve trovare le forze per reagire. E inviterà la dona a ritornare in Villa.

Gonzalo e Maria chiederanno a Don Anselmo di poter battezzare la piccola Esperanza. Mentre Mauricio continuerà a seguire la cameriera Fe e non solo per scoprire informazioni su Bernarda e Fulgencio ma pare, che il fedele servitore della Montenegro sia sempre più attratto dalla servitrice. Cos’altro accadrà?

Appuntamento a Venerdì 30 Ottobre alle 21.10 su Canale 5 con Il Segreto!

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Donna Francisca minacciata di morte, Aurora interdetta: “Il segreto”, tutte le anticipazioni

L’appuntamento pomeridiano con la soap “Il segreto” (Canale 5 ore 14.44) sarà ...