Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Il Segreto / Anticipazioni Il Segreto Venerdì 6 Novembre, Puntata Pomeridiana!

Anticipazioni Il Segreto Venerdì 6 Novembre, Puntata Pomeridiana!

Venerdì 6 Novembre la fortunata telenovela spagnola, Il Segreto, andrà in onda su Canale 5 alle 16.10

Noi vi riportiamo tutte le anticipazioni, ecco quello che vedremo nella puntata pomeridiana del 6 Novembre: Maria nel bosco incontrerà Fernando Mesia, che come ben sappiamo non è morto. L’uomo terrorizzerà Maria dicendole di farle pagare per tutto quello che ha passato. La donna noterà, poi, che il Mesia abbia una cicatrice molto grande ma che gli è stata curata da qualcuno che evidentemente si sarà preso cura di lui. L’uomo colpirà la donna alla testa e Maria cadrà a terra priva di sensi. Gonzalo ritroverà la sua amata che dopo essersi risvegliata racconterà quanto accaduto.

Intanto Alfonso ed Emilia cercheranno di aiutare Terence a scappare da Puente Viejo così da allontanarlo da suo fratello Lewis, giunto nel paesino iberico con cattive intenzioni. A El Jaral, Maria scoprirà che la sua madrina abbia piacere di partecipare al battesimo di Esperanza, ma non sembrerà affatto contenta. Nel frattempo, Aurora medicherà sua cugina.

Conrado litigherà duramente con Lesmes, in quanto i due sono innamorati della stessa donna. E quindi, saranno sempre in contrasto tra di loro. Ma, il dottor Colmenar sembrerà essere intenzionato ad uccidere il geologo.

Donna Francisca vorrebbe annullare il battesimo della piccola Esperanza poichè Bernarda è sprofondata in una forte depressione a causa della morte di suo figlio. Cos’altro accadrà?

Appuntamento a Venerdì 6 Novembre alle 16.10 su Canale 5 con Il Segreto!

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Donna Francisca minacciata di morte, Aurora interdetta: “Il segreto”, tutte le anticipazioni

L’appuntamento pomeridiano con la soap “Il segreto” (Canale 5 ore 14.44) sarà ...