Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Law and Order SVU 16×20: crossover con Chicago Fire e PD (spoiler)

Anticipazioni Law and Order SVU 16×20: crossover con Chicago Fire e PD (spoiler)

Come già accennato in precedenti articoli, la prossima sarà la settimana dei crossover in casa NBC. Un grande caso suddiviso in tre episodi, uno per ogni show: inizierà in Chicago Fire, proseguirà in Chicago P.D. e si concluderà in Law and Order: Unità Vittime Speciali. Le indagini riguarderanno il caso di un omicidio e stupro che sembrerà familiare ad un altro irrisolto da più di dieci anni. Per anticipazioni dettagliate, condividiamo con voi la trama ufficiale della puntata (Da ricordare che essa è la continua di “We Called Her Jellybean” (Chicago Fire) e “The Number of Rats” (Chicago PD):

16×20 “Daydream Believer”, il 29 Aprile su NBC: Benson e Voight conducono le loro squadre nell’indagine di un omicidio/stupro che è spaventosamente simile ad un caso irrisolto a New York dieci anni fa. Costretti a rilasciare il loro principale sospettato, la polizia di Chicago si unisce all’Unità Vittime Speciali a New York in cerca di Yates (guest star Dallas Roberts).

Seguono due video, il primo riguarda il promo crossover e l’altro è una clip spoiler:

Ricapitolando: il 28 Aprile appuntamento con Chicago Fire (prima parte), il 29 Aprile appuntamento sia con Chicago PD (seconda parte) che SVU (terza ed ultima parte del crossover). Per concludere, alcune immagini promozionali dell’episodio:

crossover

crossover

crossover

crossover

crossover

crossover

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Isola dei famosi: Jonas Berami abbandona la gara? Anticipazioni puntata 25 aprile

L’appuntamento con i naufraghi de “L’isola dei famosi” è fissato per stasera su ...