Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Once Upon A Time / Anticipazioni Once Upon A Time 4×18, promo e spoiler

Anticipazioni Once Upon A Time 4×18, promo e spoiler

In America, domenica scorsa, è andata in onda “Best laid plans”, dove Emma ha scoperto finalmente cosa le nascondevano i genitori, abbiamo visto l’Autore liberarsi dalla trappola del libro grazie ai nostri eroi e cosa è realmente accaduto alla figlia di Malefica il cui nome, come ipotizzavano in molti, è Lily. La prossima puntata di Once Upon A Time, la 4×18, sarà intitolata “Heart of Gold”, andrà in onda il 12 Aprile e segnerà il ritorno di due personaggi, uno buono e uno cattivo. Di chi si tratterà? Guardate il promo per scoprirlo.

Non è stata ancora rilasciata la sinossi ufficiale dell’episodio ma, grazie a queste immagini, abbiamo comunque un’anticipazione di ciò che vedremo. Innanzitutto i due ritorni graditi sono: Robin e Zelena. Abbiamo lasciato Robin che diceva addio a Regina e si allontanava da Storybrooke con la sua famiglia. In quest’episodio vedremo come è cambiata la sua vita, trasferendosi a New York, e cosa gli è successo. Avremo inoltre dei flashback che riguardano lui e Tremotino in una terra che ben conosciamo: il magico mondo di OZ! Per quanto riguarda Zelena… il promo presenta il suo ritorno con una frase piuttosto esplicita: “Look who’s back… and she’s more powerful than ever” (guarda chi è tornato, ed è più potente che mai!). Non ci resta che attendere per scoprire i colpi di scena che ci riserverà questo nuovo episodio!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Once Upon A Time 5×07: l’incontro con Nimue (streaming e spoiler)

Anticipazioni Once Upon A Time – Spoiler Episodio 5×07 Nell’episodio appena trasmesso, ...