Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Once Upon A Time / Anticipazioni Once Upon A Time 4×19: streaming, spoiler e foto episodio

Anticipazioni Once Upon A Time 4×19: streaming, spoiler e foto episodio

Dopo aver avuto un assaggio del passato di Crudelia, è arrivato il momento di assistere all’entrata in scena di Lily, la figlia di Malefica e soprattutto una vecchia amica di Emma. In realtà un assaggio della ragazza ci è stato già dato, ma andando avanti con gli episodi ne avremo sempre di più e la curiosità di capire cosa accadrà quando e se si riunirà con la madre è alta. Proprio il prossimo appuntamento con Once Upon A Time, infatti, è in un certo senso dedicato a lei. Lo si può capire dal titolo “Lily” e dalla trama ufficiale rilasciata dall’ABC.

4×19 “Lily”, il 26 Aprile su “ABC”: Il potenziale di Emma per l’oscurità incombe su tutti, ma quando Emma si rende conto che la figlia di Malefica, Lily, è la sua più cara amica dai giorni in affido, si decide a trovarla per ricongiungerla alla madre. Regina unisce le sue forze con Emma così che, insieme, possano rintracciare Lily e mettere in guardia Robin da Zelena. Tuttavia, nessuno di loro è preparato per la dura realtà che incontrano nel mondo esterno. Nel frattempo, in Storybrooke, Gold affronta una crisi che coinvolge Belle. In un flashback, le cose sono migliorate per la giovane Emma con la sua nuova famiglia fino all’apparizione di Lily che minaccia di destabilizzare tutto.

L’anticipazione all’episodio che da il video promo fa intendere che non filerà tutto liscio per Emma e Lily. Quest’ultima è in cerca di vendetta. Seguono le immagini promozionali direttamente dalla 4×19:

ouat ouat ouat ouat ouat ouat ouat ouatouat

ouat

ouat

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Once Upon A Time 5×07: l’incontro con Nimue (streaming e spoiler)

Anticipazioni Once Upon A Time – Spoiler Episodio 5×07 Nell’episodio appena trasmesso, ...