Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Once Upon A Time / Anticipazioni Once Upon A Time 5: la forza trainante di Emma (spoiler)

Anticipazioni Once Upon A Time 5: la forza trainante di Emma (spoiler)

In attesa che il 27 Settembre vada in onda il primo episodio della quinta stagione di Once Upon A Time, continuano a trapelare anticipazioni riguardo le nuove avventure dei nostri eroi, su tutti Emma ed il suo nuovo ruolo. TVLine ha raccolto alcuni scoop davvero interessanti, che vi riproponiamo a seguire:

  • Come nuovo Signore Oscuro, “c’è una vera e propria forza trainante dietro a ciò che Emma sta facendo e perché“, dice il co-creatore Adam Horowitz. “Emma prima era una persona molto intelligente che ha fatto le cose per una ragione, e questo lo converte. Non è un male dilagante che è stato scatenato.” Anche così, “Emma sta per fare qualcosa di particolarmente cattivo“, e il co-creatore Eddy Kitsis assicura: “e alle persone che ama“.
  • Per quanto riguarda Camelot, “ci sarà una bromance fra Charming e Re Artù, ma altri potrebbero essere più scettici [dei nostri eroi]“, dice Kitsis. La gente di Camelot, dopotutto, “ha un obiettivo simile al nostro“.
  • Belle farà coppia con Merida nel corso della sua missione di far rivivere Rumple.
  • E a tutti va il consiglio di essere spaventati da Zelena incinta -“e nella premiere, si vedrà perché“, stuzzica Kitsis.

Fonte: TVLine.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Once Upon A Time 5×07: l’incontro con Nimue (streaming e spoiler)

Anticipazioni Once Upon A Time – Spoiler Episodio 5×07 Nell’episodio appena trasmesso, ...