Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Once Upon A Time / Anticipazioni Once Upon A Time 5×04: Un nuovo nemico dal Regno di Camelot (streaming e spoiler)

Anticipazioni Once Upon A Time 5×04: Un nuovo nemico dal Regno di Camelot (streaming e spoiler)

Anticipazioni Once Upon A Time – Spoiler Episodio 5×04

L’episodio trasmesso domenica su ABC ha mostrato lo sbocciare e l’evolversi di un’amicizia, quella tra Charming e Re Artù. Molti minuti infatti si sono concentrati sul mostrare le scene di questi due personaggi insieme, ma non solo. Come ogni puntata, non è mancato il colpo di scena: un Lancillotto, che pare essere vivo, ha l’occasione di avvertire Mary Margaret sul pericolo che stanno correndo, con un nemico a Camelot insospettabile, Artù. Sarà vero? Indubbiamente quest’ultimo ha fatto vedere di sè qualche aspetto non propriamente buono, e soprattutto quanto sia disposto ad andare oltre i limiti per il proprio regno. E nel prossimo episodio di Once Upon A Time, del 18 Ottobre, spetterà a Snow White convincere i suoi amici, e soprattutto David, dell’avvertimento ricevuto e di quanto ciò possa essere pericoloso per Emma.

A seguire, una descrizione dettagliata (trama), e lo streaming video del promo e di una scena inedita della puntata:

5×04 “The Broken Kingdom”: Dopo aver ricevuto un avvertimento criptico da Lancillotto sulle intenzioni di Artù, Mary Margaret realizza che Artù potrebbe essere una grande minaccia per i nostri eroi, ma quando non è in grado di convincere David del pericolo, prende in mano la situazione. Nel frattempo, l’amore incrollabile di Hook per Emma offre un barlume di speranza nella sua lotta contro l’inesorabile voce di Tremotino. In un flashback a Camelot, Ginevra rivela che Artù sta perdendo la sua strada, consumato dalla sua ossessione di completare l’Excalibur, così lei espone a Lancillotto la sua missione nel cuore delle tenebre. In Storybrooke, Emma scatena un’arma segreta nella prossima fase del suo piano per trovare l’anima coraggiosa di cui ha bisogno per estrarre Excalibru dalla roccia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Once Upon A Time 5×07: l’incontro con Nimue (streaming e spoiler)

Anticipazioni Once Upon A Time – Spoiler Episodio 5×07 Nell’episodio appena trasmesso, ...