Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Once Upon A Time / Anticipazioni Once Upon A Time 5×07: scena inedita dalla prossima puntata (Streaming e Spoiler)

Anticipazioni Once Upon A Time 5×07: scena inedita dalla prossima puntata (Streaming e Spoiler)

Anticipazioni Once Upon A Time – Spoiler Episodio 5×07

Il prossimo episodio di Once Upon A Time andrà in onda l’8 Novembre su ABC e si concentrerà molto sul regno di Camelot, sulla missione dei nostri eroi di salvare Emma dall’oscurità, e su un nuovo personaggio che potrebbe essere di vitale importanza per questo piano. Stiamo parlando di Nimue, che conosceremo tramite un flashback.

Dopo la descrizione ufficiale ed il video promo dell’episodio, che troverete in un nostro articolo di cui vi proponiamo l’indirizzo qui, è il momento di parlare di una clip della 5×07. Si tratta di una scena inedita della prossima puntata in cui Hook, Mary Margaret, Regina, David e Robin si riuniscono con Merlin per escogitare un piano che possa salvare Emma dall’oscurità e impedire che la sua anima ne diventi schiava. L’amore del suo amato, e della sua famiglia, potrebbe infatti non essere abbastanza ma comunque di grande aiuto. Buona visione!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Once Upon A Time: il sacrificio di un cuore (Spoiler)

In attesa che vengano rilasciate le anticipazioni sul prossimo episodio di Once ...