Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Once Upon A Time / Anticipazioni Once Upon A Time: il sacrificio di un cuore (Spoiler)

Anticipazioni Once Upon A Time: il sacrificio di un cuore (Spoiler)

In attesa che vengano rilasciate le anticipazioni sul prossimo episodio di Once Upon A Time, per poi pubblicarle, ecco uno scoop ed anche una buona riflessione da fare riguardo Dark Swan e la maledizione che ha lanciato sugli abitanti di Storybrooke. La notizia è stata raccolta da EW che, intelligentemente, ha posto la seguente domanda: “Emma ha dovuto frantumare un cuore per lanciare questa nuova maledizione?” E, a seguire, ne troverete anche la risposta:

  • “, dice il produttore esecutivo Edward Kitsis. “Non si può fare una maledizione oscura senza sacrificare il cuore della persona che più ami“. Il che pone la questione se qualcuno in Storybrooke ha fatto come i Snowing e ha diviso il loro cuore. “Ci sono altre cose in corso di quanto appare in superficie in questo momento“, dice il produttore esecutivo Adam Horowitz. E Kitsis aggiunge: “La domanda che mi stai ponendo è quale cuore è e qualcuno morirà? Non abbiamo intenzione di rispondere a ciò, ma vi daremo le informazioni necessarie ad indovinare chi non è apparso ancora… o ce l’ha.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Once Upon A Time 5×07: l’incontro con Nimue (streaming e spoiler)

Anticipazioni Once Upon A Time – Spoiler Episodio 5×07 Nell’episodio appena trasmesso, ...