Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Orphan Black / Anticipazioni Orphan Black 3×01 e 3×02, sinossi e promo spoiler

Anticipazioni Orphan Black 3×01 e 3×02, sinossi e promo spoiler

BBC America ha rilasciato la trama dei primi due episodi di Orphan Black, di cui sono sconosciuti i titoli, che farà ritorno sugli schermi degli americani il 18 Aprile con l’attesissima terza stagione.

La sinossi della 3×01 parla di Sarah che è alla ricerca di Helena, tenuta lontana. Deve inoltre usare la sua astuzia per scoraggiare un investigatore che minaccia la vita delle sorelle. Cosima sembra riprendersi dalla sua malattia, mentre Alison e Donnie affrontano nuovi problemi finanziari. Quando giunge nuovamente la minaccia di Castor, Sarah e tutta la sua famiglia devono riunirsi per sopravvivere.

Della 3×02, invece, sappiamo che Castor perseguita i cloni Leda per ottenere i campioni di tessuto originale. Helena, che è incinta e imprigionata, verrà esaminata da un nuovo cattivo. I ragazzi di Castor sono fuori a giocare con una nuova vittima, e ciò mette Sarah sulle tracce di Castor, ma non sarà tutto gioco e divertimento per loro. Infatti Sarah sospetta che loro possano avere un misterioso difetto che li mette in pericolo.

Vi ricordo che la prima puntata verrà trasmessa in America il 18 Aprile, mentre la seconda il 25 Aprile, e vi lascio con il promo riguardante questa terza stagione dei nostri cloni preferiti:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Orphan Black 3×08, streaming video promo e trama (spoiler)

Il sacrificio di Paul Dierden ha fatto sì che Sarah Manning riuscisse ...