Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Orphan Black / Anticipazioni Orphan Black 3×02: streaming video promo, trama e spoiler

Anticipazioni Orphan Black 3×02: streaming video promo, trama e spoiler

Il team di Cloni è tornato, e noi non vedevamo l’ora! Oltre alla splendida interpretazione di Tatiana Maslany, che ricordiamo interpreta vari e differenti personaggi nella serie rendendo ognuno di essi con personali peculiarità, c’era proprio il bisogno di capire come sarebbe stata questa prima puntata, l’introduzione in fin dei conti a quella che sarà la terza stagione. E i colpi di scena non sono mancati. Così come abbiamo apprezzato la scena iniziale di Helena, la presenza di Kira, e la drammaticità di un sogno che finisce per tornare alla sua brutta realtà.

Orphan Black tornerà con un nuovo episodio, il secondo di questa terza stagione, il 25 Aprile. La trama della 3×02, intitolata “Transitory Sacrifices of Crisis“, recita:  “Castor perseguita i cloni Leda per ottenere campioni di tessuto originale. Helena, che è incinta e imprigionata, verrà esaminata da un nuovo cattivo. I ragazzi di Castor sono fuori a giocare con una nuova vittima, il che porta Sarah sulle tracce di Castor e su una nuova pista riguardo il progetto dei nuovi cloni.

Seguono anticipazioni video della puntata, direttamente dal promo della 3×02:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Orphan Black 3×08, streaming video promo e trama (spoiler)

Il sacrificio di Paul Dierden ha fatto sì che Sarah Manning riuscisse ...