Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Orphan Black / Anticipazioni Orphan Black 3×03, streaming video promo e trama (spoiler)

Anticipazioni Orphan Black 3×03, streaming video promo e trama (spoiler)

Sono stati trasmessi due soli episodi fino ad ora di Orphan Black e una delle protagoniste, Sarah Manning, è stata già costretta a fare una scelta difficile: lasciar partire Kira con Cal, suo padre, per allontanarla dai pericoli che i cloni dovranno affrontare. Sarà interessante capire se la bambina e Cal riusciranno ad allontanarsi abbastanza dalle minacce, e cosa accadrà alle altre protagoniste: Cosima e la sua malattia, se ci sarà una ricaduta o se è guarita “magicamente” del tutto; Helena e il suo periodo di prigionia; Paul e il progetto Castor; soprattutto la nuova attività “criminale” di Alison e Donnie, il comico duo della serie. Le prime anticipazioni riguardo la prossima puntata, che BBC America trasmetterà il 2 Maggio, provengono dalla trama ufficiale e da cui possiamo già intuire quali, tra le tematiche accennate sopra, verranno trattate.

3×03 “Formalized, Complex and Costly”: Leda e Castor sono entrambi a caccia del DNA del clone originale. In fuga, Mark e Gracie perseguono nuovi contatti per trovare i campioni che li possa liberare, mentre Art e Sarah si riuniscono per rintracciarli. Nel frattempo, Cosima e Scott cercano di saperne di più sulla biologia Castor e la nuova impresa per fare soldi di Alison ha grande successo. Una rivelazione scioccante circa la connessione Castor-Leda lascia le sorelle confuse, poco prima che Sarah assista ad un mortale faccia a faccia Proletano-Castor.

Di seguito, ecco il video promo della puntata e tre immagini promozionali:

 

Orphan-Black-3x03
Orphan-Black-3x03
Orphan-Black-3x03

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Orphan Black 3×08, streaming video promo e trama (spoiler)

Il sacrificio di Paul Dierden ha fatto sì che Sarah Manning riuscisse ...