Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Orphan Black / Anticipazioni Orphan Black 3×04, streaming video e trama (spoiler)

Anticipazioni Orphan Black 3×04, streaming video e trama (spoiler)

Orphan Black torna il 9 Maggio con un nuovo entusiasmante episodio. Come sappiamo, Helena è tenuta prigioniera e Sarah è alla sua ricerca. Nel prossimo appuntamento con la serie e i nostri cloni preferiti, Sarah continuerà a tentare di arrivare a lei ma il fato potrebbe giocarle brutti scherzi. Andiamo a scoprire nel dettaglio, tramite la trama ufficiale, cosa accadrà.

3×04 “Newer Elements of our Defense”: Mark finisce nel mezzo di una sparatoria tra Proletani e Sarah deve intervenire per aiutarlo. Ma, mentre Sarah raccoglie informazioni che la mettono sulle tracce del DNA Castor originale, un nemico familiare non è lontano. Nel frattempo Helena continua a lavorare duramente in un lontano complesso militare, ed è il destino di Sarah ad essere in bilico mentre cerca di salvare sua sorella. Intanto, Gracie è fuori dai Proletani e Alison e Donnie si trovano faccia a faccia con un infelice signore della droga, Jason Kellerman. Guest star della puntata: Justin Chatwin.

Segue il video promo:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Orphan Black 3×08, streaming video promo e trama (spoiler)

Il sacrificio di Paul Dierden ha fatto sì che Sarah Manning riuscisse ...