Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Orphan Black / Anticipazioni Orphan Black 3×05, streaming video promo e trama (spoiler)

Anticipazioni Orphan Black 3×05, streaming video promo e trama (spoiler)

Con la visione del quarto episodio, del 9 Maggio, di Orphan Black siamo giunti quasi a metà della terza stagione. Difatti, com’è stato per la prima e la seconda, anche essa sarà composta da dieci episodi. Prima di concentrarci sulle anticipazioni della quinta puntata, ricapitoliamo cos’è accaduto in quella precedente: Sarah ha fatto di tutto pur di aiutare Mark, ferito durante una sparatoria, recuperando anche delle informazioni su Helena; è rimasta però vittima di un altro clone e solo nella prossima puntata vedremo cosa, i Castor, hanno in serbo per lei; Donnie ed Alison invece hanno dovuto affrontare le azioni criminali di Jason Kellerman. Cosa accadrà, quindi, nella 3×05? Innanzitutto, la quinta puntata verrà trasmessa da BBC il 16 Maggio ed avrà come titolo “Scarred by Many Past Frustrations“. Per quanto riguarda la descrizione, di seguito troverete la trama rilasciata dal network che anticipa ciò che vedremo:

Helena e la sua “sestra” sono riunite al campo Castor quando Sarah viene catturata. Mentre Sarah soffre per i test a cui viene sottoposta, Paul sembra rimproverarla; ma le sue alleanze cominciano a vacillare. Intanto che la famiglia Leda si preoccupa per l’assenza di Sarah, Gracie si rivolge alla Signora S e ad un riluttante Felix. Cosima s’innamora di Shay (guest star Ksenia Solo), conosciuta grazie ad un appuntamento su internet.

Seguono, inoltre, il promo e un altro video contenente le immagini promozionali dell’episodio:

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Orphan Black 3×08, streaming video promo e trama (spoiler)

Il sacrificio di Paul Dierden ha fatto sì che Sarah Manning riuscisse ...