Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Orphan Black / Anticipazioni Orphan Black 3×06, streaming video promo e trama (spoiler)

Anticipazioni Orphan Black 3×06, streaming video promo e trama (spoiler)

Altro episodio al cardiopalma per i fan di Orphan Black! Con il quinto episodio siamo giunti a metà della terza stagione, e la strada verso la verità inizia a prendere forma per alcuni di loro. Tra tutti Paul che, dopo aver scoperto della cattura di Sarah ed avuto uno scontro con ella, indaga sui Castor e scopre uno dei diari dei cloni. Come intervallo a questa scena, vediamo che ogni donna con cui i cloni Castor hanno avuto un rapporto, soffrono ora di una malattia sconosciuta. Nel frattempo, Helena ingannando Sarah ed ottenendo il suo aiuto per attuare un piano di fuga, alla fine scappa da sola. Cosa accadrà nella prossima puntata? BBC America la trasmetterà il 23 Maggio, e la trama anticipa quanto segue:

3×06 “Certain Agony of the Battlefield”: Paul scava e trova la brutta verità dietro i registri dei nomi dei ragazzi Castor, spingendolo ad agire. Nel frattempo, Felix è alla disperata ricerca di informazioni su dove si trovi Sarah, e preme Rachel ancora in difficoltà per ottenere qualsiasi vantaggio. Affinché Donnie ed Alison portino il loro impegno di fare soldi al livello successivo, lei deve introdurre Jason Kellerman per il suo unico piano di business. Guest star: Justin Chatwin.

A seguire, il video promo e le immagini promozionali dell’episodio:

Miller (ARI MILLEN)Rachel (TATIANA MASLANY)

Felix (JORDAN GAVARIS)

Rachel (TATIANA MASLANY) and Felix (JORDAN GAVARIS)

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Orphan Black 3×08, streaming video promo e trama (spoiler)

Il sacrificio di Paul Dierden ha fatto sì che Sarah Manning riuscisse ...