Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Orphan Black / Anticipazioni Orphan Black 3×09, streaming video promo e trama (spoiler)

Anticipazioni Orphan Black 3×09, streaming video promo e trama (spoiler)

Nella precedente puntata di Orphan Black abbiamo scoperto dell’esistenza di una spia nel DYAD e di quella di un nuovo clone: Krystal Goderitch. Quest’ultima è all’oscuro di ogni situazione legata al clone club, ma in qualche modo durante la puntata verrà tirata in ballo ed incastrata da Rachel, che farà il doppio gioco con Sarah per ottenere ciò che vuole a modo suo. Dall’altra parte, il team Castor non si arrende e continua le sue ricerche cercando di essere un passo avanti ad ogni mossa di Sarah e delle sue sorelle. Tra di esse, proprio Cosima potrebbe essere caduta nella trappola di qualcuno di cui non avrebbe dovuto fidarsi. Ma questo lo scopriremo soltanto nelle prossime puntate, mentre le dinamiche e gli eventi crescono d’intensità ed entrano nel vivo della faccenda, ogni giorno di più, avvicinandoci al finale di stagione. E cosa accadrà ad Alison, alla sua attività illegale, e alla sua famiglia impegnata in una convivenza forzata con Helena? Tante curiosità e tante storie aperte, da approfondire. E noi non vediamo l’ora! Ad esempio, nel nono episodio, che BBC trasmetterà il 13 Giugno, vedremo alcuni protagonisti percorrere le strade di una nuova città, per noi, ma piena di ricordi per loro: Londra. A seguire, come anticipazione, disponibile per voi la trama e il video promo:

3×09 “Insolvent Phantom of Tomorrow”: Sarah, Felix e la Signora S si trovano a Londra per rintracciare il Castor originale, ma i loro nemici non sono molto indietro.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Orphan Black 3×07, streaming video promo e trama (spoiler)

Le due cose che son parse più significative, in due modi differenti, ...