Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Orphan Black / Anticipazioni Orphan Black 3×10: una vita in bilico nel finale di stagione (spoiler)

Anticipazioni Orphan Black 3×10: una vita in bilico nel finale di stagione (spoiler)

Siamo giunti al finale di stagione di Orphan Black, con il decimo episodio della terza stagione che andrà in onda su BBC, in America, il 20 Giugno. In questa stagione abbiamo visto il Team Leda e i Castor scontrarsi varie volte, tentare il tutto e per tutto per vincere sull’altro, proteggere le persone che amano, e trovare il Castor originale. Ma non solo. C’è stato anche un sacrificio importante, quello di Paul Dierden, che ha perso la vita per concedere a Sarah l’opportunità di scappare e continuare quello che ha iniziato tempo fa. Nel finale di stagione, un’altra vita sarà in bilico mentre i protagonisti continueranno le loro ricerche per arrivare alla verità. Di seguito, disponibile per voi la trama ufficiale dell’episodio ed il video promo:

3×10 “History Yet to Be Written”: Castor e Topside forzano Sarah a fare una scomoda alleanza. Ma c’è un po’ di riposo dai malvagi, quando Donnie dà ad Helena un “dono” inaspettato, ed i risultati della candidatura di Alison finalmente arrivano. Anche come squadra Leda si richiede un momento per respirare, il cambiamento è in corso di realizzazione e una vita in bilico.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Orphan Black 3×07, streaming video promo e trama (spoiler)

Le due cose che son parse più significative, in due modi differenti, ...