Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Orphan Black / Anticipazioni Orphan Black 4: problemi per Alison e Donnie (spoiler)

Anticipazioni Orphan Black 4: problemi per Alison e Donnie (spoiler)

Anticipazioni Orphan Black – Spoiler sulla Stagione 4

La terza stagione di Orphan Black è terminata da poco, e come al solito è stata una puntata ricca di sorprese ed emozioni. Il Clone Club, con le loro situazioni familiari ed il loro reciproco affetto, non smettono mai di stupire e così è stata introdotta la figura della “Neoluzione“, con il sacrificio finale di Delphine. Sarà davvero morta? Infondo abbiamo sentito e visto il colpo, ma non l’abbiamo vista morire… Lo scoop di oggi, però, è rivolto ad altri protagonisti, ovvero Alison e Donnie. In questa terza stagione hanno avuto una dinamica tutta loro, pur rimanendo aggiornati e facendo comunque parte della storyline principale. Cosa accadrà nella quarta stagione? Le scelte fatte in passato avranno delle conseguenze sulla loro vita matrimoniale e la loro esistenza? A seguire, lo spoiler:

  • Ricordate come Helena ha assassinato quei signori della droga? Questo sanguinoso massacro potrebbe ritorcersi contro Alison e il suo “vissero felici e contenti” con Donnie. “Gli Hendrix sono ancora legati, ma ci sono alcune cose che sono accadute alla fine della stagione che potrebbero avere un certo impatto nel futuro.” Dichiarazione del produttore esecutivo Graeme Manson a TVLine.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Orphan Black 3×07, streaming video promo e trama (spoiler)

Le due cose che son parse più significative, in due modi differenti, ...