Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Outlander / Anticipazioni Outlander 1×09, sinossi e promo

Anticipazioni Outlander 1×09, sinossi e promo

La serie statunitense di genere fantasy, Outlander, è pronta a fare il suo ritorno in America il 4 Aprile, per proseguire le vicende della prima stagione, proprio lì dove si erano fermati mesi fa con la pausa invernale. Abbiamo lasciato Claire nelle mani di Jack Randall e Jamie raggiungerla per salvarla. Cosa accadrà nel prossimo episodio?

La sinossi ufficiale della 1×09, intitolata “The Reckoning” (La Resa dei Conti), parla per l’appunto di “Jamie e gli Highlanders che salvano Claire dalle grinfie di Black Jack Randall”.

Dal promo dell’episodio non abbiamo grosse anticipazioni, seppur possiamo dedurre dalle parole che seguono ogni fotogramma quanto la critica abbia apprezzato le vicende portate avanti da questa serie tv. Ma non disperate, qui per voi c’è uno sneak peek sottotitolato italiano che renderà l’attesa per il nuovo episodio un po’ più dolce. Come apprenderemo dalla visione di questo, la 1×09 sarà raccontata dal punto di vista di Jamie, diversamente da come siamo stati abituati negli episodi precedenti. Non perdetevi, dunque, l’appuntamento con il nuovo episodio: “La storia continua…”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Outlander 2: l’arrivo del giovane fratello di Jack Randall (spoiler)

La fonte di notizie The Wrap afferma che Laurence Dobiesz si è unito al ...