Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Outlander / Anticipazioni Outlander 2: concorrenza in arrivo per Claire? (spoiler)

Anticipazioni Outlander 2: concorrenza in arrivo per Claire? (spoiler)

Claire avrà un problema per ottenere l’amore esclusivo di Jamie? Non è detto, ma Outlander ha ingaggiato per la seconda stagione l’attrice francese Margaux Chatelier che, nel ruolo dell’ex amante Annalise de Marillac, potrebbe creare qualche problema ai nostri due coniugi preferiti.

Inoltre la serie targata Starz ha arruolato un altro attore francese, Marc Duret, per riempire un ruolo importante nel nuovo ambiente parigino dei Fraser. (Per mantenere l’autenticità, lo show ha impiegato un tutor francese per assistere con la lingua e la pronuncia, come è stato fatto per il gaelico nella passata stagione). Duret sarà Monsieur Joseph Duverney, il ben vestito ministro di mezza età delle Finanze di Luigi XV. Duverney e Jamie diventeranno concorrenti a scacchi.

La seconda stagione di Outlander, include nel cast altri nuovi arrivi: Stanley Weber (nel ruolo: Le Comte St. Germain); Robert Cavanah (come il cugino giacobita di Jamie, Jared Fraser); Dominique Pinon (nel ruolo di guaritore, Maestro Raymond); Rosie Day (Maria Hawkins, figlia di un baronetto).

Articolo originale: TVLine.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Outlander 2: l’arrivo del giovane fratello di Jack Randall (spoiler)

La fonte di notizie The Wrap afferma che Laurence Dobiesz si è unito al ...