Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Outlander / Anticipazioni Outlander 2: cosa c’è nel futuro di Jamie e Claire (spoiler)

Anticipazioni Outlander 2: cosa c’è nel futuro di Jamie e Claire (spoiler)

Ronald D. Moore, showrunner di Outlander, ha detto in anteprima cosa ci sarà nel futuro di Jamie e Claire quando la seconda stagione avrà inizio. Se la vostra curiosità è tanta, leggete quanto segue per le anticipazioni:

  • All’inizio, la stagione 2 sarà molto diversa dalla stagione 1. I personaggi si spostano a Parigi, che a quei tempi era una delle città più popolate del mondo. E’ un ambiente molto urbano. Saranno nella corte francese. Visivamente si tratta di una nuova gamma di colori. Le combinazioni di colori sono diverse. Tutto è diverso -le sedie, i banchi, le lampade, i costumi e gli oggetti di scena. Loro sono sicuramente in un mondo diverso. C’è più politica, perché sono coinvolti nella ribellione giacobita di più. Hai a che fare con personaggi storici come Bonny Prince Charlie, che sarà nello show. Abbiamo a che fare con la corte di Luigi XV. E’ solo una storia molto diversa in cui Claire e Jamie vengono improvvisamente travolti.

Ulteriori dettagli:

  • Sicuramente vedremo Tobias Mendez nella stagione 2 di Outlander, non si sa in che modo.
  • La nuova stagione sarà basata sul romanzo “Dragonfly in Amber” di Diana Gabaldon.
  • Claire e Jamie cercheranno di fermare la battaglia di Culloden -la battaglia finale che si è conclusa con la Rivolta Giacobita, una perdita che ha cambiato per sempre la Scozia.
  • La seconda stagione introdurrà nuovi personaggi: Brianna e Roger.
  • Le riprese sono già in corso; il piano è quello di avere la premiere nel 2016 con un percorso rettilineo di almeno 13 episodi.

Articoli originali: EW e zap2it.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Outlander 2: l’arrivo del giovane fratello di Jack Randall (spoiler)

La fonte di notizie The Wrap afferma che Laurence Dobiesz si è unito al ...