Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Outlander / Anticipazioni Outlander 2: l’arrivo del giovane fratello di Jack Randall (spoiler)

Anticipazioni Outlander 2: l’arrivo del giovane fratello di Jack Randall (spoiler)

La fonte di notizie The Wrap afferma che Laurence Dobiesz si è unito al cast di Outlander nel ruolo di Alex Randall. Il personaggio di Dobiesz è il fratello minore di Black Jack Randall (Tobias Menzies), il principale antagonista dei nostri eroi Jamie (Sam Heughan) e Claire (Caitriona Balfe).

Nonostante il DNA condiviso e la somiglianza fisica, Alex Randall non possiede nulla della brutalità del fratello maggiore, Black Jack. Ministro e segretario del Duca di Sandringham, Alex è descritto come dolce, affettuoso e gentile.

La seconda stagione avrà inizio con Claire e Jamie che giungono in Francia, determinati ad infiltrarsi nella rivolta giacobita guidata dal principe Charles Stuart, e fermare la battaglia di Culloden. Con l’aiuto di suo cugino Jared (Robert Cavanah), un mercante di vino locale, Jamie e Claire vengono catapultati nel mondo sontuoso della società francese, dove intrighi e feste sono in abbondanza, ma un vantaggio politico si dimostra molto meno fruttuoso.

Outlander, per le riprese dei nuovi episodi, è attualmente in corso in Scozia per poi debuttare su Starz nel 2016.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Outlander 2: concorrenza in arrivo per Claire? (spoiler)

Claire avrà un problema per ottenere l’amore esclusivo di Jamie? Non è ...