Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Outlander / Anticipazioni Outlander 2: un nuovo ingresso nel cast (spoiler)

Anticipazioni Outlander 2: un nuovo ingresso nel cast (spoiler)

Si è da poco conclusa la prima stagione di Outlander e, come in molti si aspettavano, sono già iniziate a trapelare delle anticipazioni sulla seconda stagione, la cui data per la messa in onda è ancora sconosciuta. In molti, avendo già letto i libri, potrebbero facilmente predire quali personaggi potrebbero arrivare o quali eventi potrebbero accadere. Per chi ha iniziato ad amare la storia di Claire e Jamie direttamente con la visione della serie tv, la curiosità su come essa continuerà è grande. Questa volta, però, lo scoop non riguarda la tormentata coppia ma un nuovo ingresso nel cast: l’attrice Audrey Brisson.

Brisson interpreterà Sister Angelique, una suora all’Hopital Des Anges a Parigi. Come i fan della serie di libri sapranno, l’Hopital Des Anges è una posizione chiave, con Claire Fraser (Caitriona Balfe) volontaria presso l’ospedale nel secondo libro.

La seconda stagione di Outlander dovrebbe svolgersi in almeno 13 episodi, e si baserà sul libro “Dragonfly in Amber” seguendo le vicende di Jamie e Claire a Parigi, mentre tentano di impedire le rivolte giacobite che, Claire sa, finiranno in un disastro.

Articolo originale: tvwise.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Outlander 2: l’arrivo del giovane fratello di Jack Randall (spoiler)

La fonte di notizie The Wrap afferma che Laurence Dobiesz si è unito al ...