Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Outlander / Anticipazioni Outlander 2: un viaggio complicato per Jamie e Claire (spoiler)

Anticipazioni Outlander 2: un viaggio complicato per Jamie e Claire (spoiler)

Quando Outlander farà il suo ritorno, con la seconda stagione, i nostri protagonisti dovranno affrontare le conseguenze del finale della prima stagione, tra cui il trauma di Jamie. Si troveranno in una nuova realtà, ossia in Francia, e sarà tutto diverso. Sam Heughan, tramite TheWrap, riguardo i nuovi episodi ha dichiarato quanto segue:

  • E’ un mondo molto diverso. Siamo nella corte francese, su quanto si può ottenere dagli highlands della Scozia. Ci sono alcuni nuovi personaggi folli. Sembra magnifico, lo spettacolo sembra incredibile, e si cerca di trovare dove si inseriscono Jamie e Claire in quel mondo, è esattamente il tipo di viaggio che stanno avendo. Sono scappati dalla Scozia e tutto quello che è successo lì, ma il motivo per cui sono in Francia è quello di fermare Cullodon, che è questa grande battaglia che finisce con lo sterminio della cultura highland, quindi sono lì per un motivo. Sì, diventerà sempre molto complicato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Outlander 2: concorrenza in arrivo per Claire? (spoiler)

Claire avrà un problema per ottenere l’amore esclusivo di Jamie? Non è ...