Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Outlander / Anticipazioni Outlander: Claire & Jamie in un luogo oscuro (spoiler finale di stagione)

Anticipazioni Outlander: Claire & Jamie in un luogo oscuro (spoiler finale di stagione)

In attesa del quindicesimo episodio della prima stagione di Outlander lo showrunner della serie, Ron Moore, ha stuzzicato i fan parlando degli ultimi due episodi:

  • “Con gli ultimi due episodi andiamo in alcuni luoghi oscuri, davvero, alcuni luoghi psicologici profondi. Andando avanti nel progetto, noi tutti sapevamo che poteva essere un grosso problema e dobbiamo capire veramente come gestire tutto questo. C’è voluto un sacco di lavoro. Sono molto orgoglioso degli attori, che erano senza paura nelle loro performance e hanno lavorato bene con il regista. La scenografia era perfetta, e il costume -tutti gli elementi tecnici erano lì.”

La penultima puntata, nonché la prossima, è per il 16 Maggio. In un articolo precedente abbiamo aggiunto la trama dell’episodio e il video promo, che potrete trovare a questo link: Wentworth Prison. Di seguito, invece, una clip con i sottotitoli italiani:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Outlander 2: l’arrivo del giovane fratello di Jack Randall (spoiler)

La fonte di notizie The Wrap afferma che Laurence Dobiesz si è unito al ...