Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Outlander / Anticipazioni Outlander: la libertà di Jamie (spoiler)

Anticipazioni Outlander: la libertà di Jamie (spoiler)

A volte, essere fisicamente libero da una prigione non ti rende completamente libero di vivere la tua vita con serenità. E’ ciò che, probabilmente, succederà a Jamie dopo le torture psicologiche e fisiche subite da Jack Randall. L’ossessione di quel tiranno per il nostro eroe protagonista ha reso quest’ultimo ancor più vittima ai nostri occhi, e soprattutto l’ha costretto a sopportare un dolore (non solo fisico) che lo perseguiterà a lungo. EW ha ottenuto uno scoop riguardo il finale di stagione di Outlander:

Vedremo Jamie al di fuori del carcere di Wentworth in Outlander? – Sara

  • Non temere, il piano di Murtagh per salvare Jamie avrà successo! Ma non è la sopravvivenza di Jamie di cui si dovrebbe essere preoccupati. Piuttosto, degli effetti emotivi al trauma che ha subito mentre era con Black Jack. La domanda è: può andare avanti e, ancora una volta, essere il marito che Claire merita? Suggerimento finale per il finale: Hanno un sacco di tessuti a portata di mano. – EW.

Vi ricordo che il finale di stagione di Outlander sarà trasmesso il 30 Maggio. Riproponiamo, quindi, il video promo della 1×16, intitolata “To Ransom a Man’s Soul“:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Outlander 2: l’arrivo del giovane fratello di Jack Randall (spoiler)

La fonte di notizie The Wrap afferma che Laurence Dobiesz si è unito al ...