Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Pretty Little Liars / Anticipazioni Pretty Little Liars 6: cambiamenti per le Liars e le loro relazioni! (spoiler)

Anticipazioni Pretty Little Liars 6: cambiamenti per le Liars e le loro relazioni! (spoiler)

Grazie a ET Online, il produttore esecutivo Oliver Goldstick ha potuto informare i fan di Pretty Little Liars sui cambiamenti che si troveranno ad affrontare le nostre Liars e i rispettivi fidanzati, dopo il periodo di prigionia nella casa delle bambole di Charles. Analizziamo una ad una, le quattro giovani donne e i loro interessi amorosi:

  • ARYA: Nella quinta stagione abbiamo visto Arya ed Ezra separarsi, con Andrew pronto a confondere e conquistare il cuore della ragazza. Ma qualcosa ci dice che non è la fine per il duo Ezria. “Penso che l’universo le mandi dei veri e propri messaggi contrastanti“, ha detto Goldstick. “Una parte di lei sa che Ezra e lei devono andare ognuno per la propria strada, ma accade qualcosa all’inizio della sesta stagione che li porta ad essere di nuovo vicini.” Il produttore esecutivo ha continuando, dicendo: “Questa sarà una sfida ed entrambi avranno a che fare con questo. E’ un messaggio misto dall’universo.
  • HANNA: Come andrà con Caleb? E’ sempre stato al suo fianco, dimostrandosi il ragazzo più comprensivo e dolce che ci sia. “A causa del suo trauma, potrebbe non essere in grado di apprezzare quanto grande Caleb è fin da subito nella sesta stagione“, ammette Goldstick. “Ma penso che questi due abbiano qualcosa di dannatamente speciale“, ha spiegato. “E’ sempre stato lì a sostenerla in ogni decisione, e credo che sia il fidanzato perfetto in così tanti modi.
  • EMILY: Se per alcune relazioni le cose potrebbero complicarsi, altri potrebbero farsi più vicini -in particolare per Emily. “Potrebbe semplicemente rendersi conto che ha un’anima gemella più vicina a lei di quanto abbia mai pensato“, ha sostenuto timidamente Goldstick. “E la casa delle bambole è un grande fattore nel cambiamento di quello che Emily vuole in un partner. Chi e che cosa vuole.
  • SPENCER: molto simile ad Arya ed Ezra, anche Spencer e Toby hanno avuto degli alti e bassi nella quinta stagione. “Anche Spencer sarà messa in discussione, ma la grande notizia è che ha una pista interna nel dipartimento di polizia di Rosewood“, ha detto il produttore esecutivo. “Quindi Spencer -che porta sempre un sacco di mistero- è la chiave perché ovviamente è stata la prima a vedere il filmino di Charles.” Goldstick ha messo in guardia tutti i sostenitori Spoby là fuori, avvertendo che le tendenze alla Nancy Drew di Spencer saranno il suo obiettivo principale nella prima parte della sesta stagione. “Vorrei solo dire che la sua storia d’amore potrebbe essere confusa dal mistero di tutto ciò, ma ciò non significa che la sua storia sarà allontanata completamente.

Per quanto riguarda Alison, abbiamo già parlato del nuovo interesse amoroso in questo nostro articolo precedente: un nuovo amore. Da ricordare, inoltre, che la sesta stagione di Pretty Little Liars avrà inizio su ABC il 2 Giugno.

Articolo originale: ETonline.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Pretty Little Liars 6×10: uno sguardo ai primi minuti del finale estivo! (streaming e spoiler)

Anticipazioni Pretty Little Liars – Spoiler Episodio 6×10 Eccoci giunti al momento ...