Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Pretty Little Liars / Anticipazioni Pretty Little Liars 6: cosa accadrà nei prossimi episodi? (spoiler)

Anticipazioni Pretty Little Liars 6: cosa accadrà nei prossimi episodi? (spoiler)

Come già scritto in un articolo precedente, SpoilerTV ha riportato alcune informazioni su ciò che potrebbe essere rivelato nei prossimi episodi di Pretty Little Liars. In esso, sono stati svelati dettagli su quella che potrebbe essere la vera identità di Charles più altri dettagli sugli episodi futuri e, per dovere di cronaca, noi ne abbiamo riportato il contenuto in questi articoli: Chi è Charles? e Finale estivo.

A seguire, rivolgendoci alla stessa fonte della notizia precedente, pubblicheremo i rumors che riguardano altri protagonisti ed altre domande a lungo poste. Ci teniamo a precisare che le informazioni non sono state confermate quindi non possiamo autenticarle come vere, lasciamo ai fan ed ai lettori la libertà di crederci oppure no.

  • Black Widow: Melissa è la Vedova Nera. Stava cercando di capire cos’è successo quella notte, sentendosi in colpa per quanto accaduto e voleva vendicare Charles e Bethany. E’ descritta come una forma di penitenza.
  • Bethany: Cece era in contatto con Bethany al Radley, fingeva di essere Alison. Lei e Charles si conoscevano dal Radley. Conosceva anche Marion e Spencer.
  • Marion: Lei è saltata giù dal tetto con Bethany testimone. Pensava che Charles si fosse ucciso ed ha deciso di suicidarsi perché rivedeva suo figlio Toby in lui.
  • Ballo studentesco: Emily ed Ali si baceranno. Mentre le ragazze sono al ballo, Alison riceve un messaggio da Charles e lui si mostra a lei prima che le ragazze si accorgono che è andata via.
  • Maya: Ha trovato immagini del bambino in casa, ed A ha cominciato a minacciarla per lasciare la città. E’ davvero morta.
  • Sara: Ad un certo punto, perde la testa e torna alla casa delle bambole, trovando più facile dormire lì. In seguito decide finalmente di tornare a casa.
  • Lesli: Le ragazze capiscono che non è Charles quando subiscono un attacco e lei è con Mona. Questo è apparentemente progettato dalle ragazze. Lesli rivela che era Cece a visitare Bethany, non Alison.
  • Cece: Ha attirato Bethany a Rosewood fingendo di essere Alison. Charles le seguì. Lui ha colpito Alison pensando che fosse Cece, ma in realtà non voleva fare del male ad Alison. Voleva colpire Cece perché credeva che lei era quella che ha colpito Bethany. Cece inoltre ha paura di Charles.

Sottolineiamo nuovamente che le informazioni riportate non sono ufficiali, ne confermate da fonti certe. Non sono nostre e non sappiamo se sono vere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Pretty Little Liars 6×10: uno sguardo ai primi minuti del finale estivo! (streaming e spoiler)

Anticipazioni Pretty Little Liars – Spoiler Episodio 6×10 Eccoci giunti al momento ...