Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Pretty Little Liars / Anticipazioni Pretty Little Liars 6: due nuovi arrivi, dopo il salto temporale (spoiler)

Anticipazioni Pretty Little Liars 6: due nuovi arrivi, dopo il salto temporale (spoiler)

TVLine ha appreso in esclusiva che due nuovi personaggi maschili si presenteranno nella seconda metà della sesta stagione di Pretty Little Liars: Jordan, un sofisticato-ancora-accessibile ventisettenne che lavora nel settore della moda; e Liam, un ventiquattrenne ed assistente editore a Boston.

Abbiamo parlato del salto temporale per anni“, ha detto il produttore esecutivo Oliver Goldstick tempo fa a TVLine. “Si tratta dello stesso gruppo di scrittori che sono qua dal 1° giorno, così molte delle idee sbandierate, anche due o tre anni fa, sono ora giunte a buon fine. Abbiamo avuto la scritta sul muro -letteralmente, sul tabellone della nostra camera di scrittori- di dove queste ragazze stanno andando a finire. Ma stiamo sorprendendo noi stessi, anche. Ci sono alcuni sviluppi succosi che non ci aspettavamo, che credo il pubblico amerà.

Articolo originale: TVLine.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Pretty Little Liars 6×10: uno sguardo ai primi minuti del finale estivo! (streaming e spoiler)

Anticipazioni Pretty Little Liars – Spoiler Episodio 6×10 Eccoci giunti al momento ...