Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Pretty Little Liars / Anticipazioni Pretty Little Liars 6, episodio 6×18: Emily e Aria sono in pericolo

Anticipazioni Pretty Little Liars 6, episodio 6×18: Emily e Aria sono in pericolo

Le anticipazioni Pretty Little Liars 6 sono sempre più intriganti, nella puntata che andrà in onda questa notte (ora italiana) in America, dopo Emily che è stata uccisa dalla -A, la prossima vittima sarà Alison che riceverà delle minacce.

Come abbiamo visto nell’episodio precedente, Caleb messo alle strette ha confessato di essere responsabile nella vicenda di Yvonne, eppure Hanna è convinta che lui non avrebbe mai potuto farlo e cerca di scoprire la verità. Nell’episodio 6×18 proseguiranno anche le indagini su Melissa Hasting. Ma le anticipazioni Pretty Little Liars 6 non finiscono qui, la campagna elettorale rende il clima teso e Toby sgancia un destro a quello che si presume sia l’hacker, purtroppo però mentre le liars seguono le sue orme rimangono bloccate in una stanza che prende fuoco, non a caso l’episodio si chiama “Burn this”.

Come andrà a finire questa vicenda? Lo scopriremo con le prossime anticipazioni Pretty Little Liars 6 che non tarderanno ad arrivare e che riguardano il finale di stagione. Mancano solo due puntate infatti, il prossimo 15 marzo assisteremo ad una prova di forza delle Liars, ma vi aggiorneremo presto con tutti i dettagli, continuate a seguirci.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Pretty Little Liars 6×10: Game Over, ChArles (streaming e spoiler)

Anticipazioni Pretty Little Liars – Spoiler Episodio 6×10 Con il finale estivo, ...