Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Pretty Little Liars / Anticipazioni Pretty Little Liars 6: il salto temporale a metà stagione (spoiler)

Anticipazioni Pretty Little Liars 6: il salto temporale a metà stagione (spoiler)

Anticipazioni Pretty Little Liars 6 – Spoiler sul finale estivo di mezza stagione

In un post del 19 Giugno, tramite il proprio account instagram, la star Troian Bellisario (Spencer Hastings), ha confermato la quantità di anni con cui il salto temporale si estenderà dalla fine della prima parte della sesta stagione (6A) di Pretty Little Liars all’inizio della seconda parte (6B), dopo che le Liars si saranno diplomate alla scuola superiore e all’università.

Più di un paio di anni passeranno, nel momento in cui si vedranno di nuovo le ragazze nella seconda parte della sesta stagione. Ma di preciso, quanti anni saranno passati? Sei anni, secondo Troian, rendendo Spencer e le altre ragazze dell’età di 24 anni, quando la stagione 6 riprende nel 2016.

  • A seguire, la dichiarazione dell’attrice: “L’ultima volta in cui mi sono trovata di fronte a questa fontana era dicembre del 2010. Venni a Vancouver per girare il pilot di PLL. Ero appena uscita dalla scuola, terrorizzata ad essere onesti e completamente confusa sul motivo per cui ero in Canada. Avevo appena compiuto 24 anni. Spencer aveva 14 anni.  E oggi abbiamo girato la nostra prima scena dove Spencer ne ha 24. Immagino che noi tutti dobbiamo crescere a volte.

Come Marlene King ha anticipato, le ragazze saranno cresciute un po’ nel dopo “A” e nel dopo “università”. Ma, come Sasha Pieterse (Alison DiLaurentis) ha a sua volta anticipato, lo show andrà avanti. Come cambieranno le dinamiche?

Articolo originale e fonte: spoilersguide e instagram.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Pretty Little Liars 6×10: uno sguardo ai primi minuti del finale estivo! (streaming e spoiler)

Anticipazioni Pretty Little Liars – Spoiler Episodio 6×10 Eccoci giunti al momento ...