Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Pretty Little Liars / Anticipazioni Pretty Little Liars 6: la parola a Lucy Hale! (spoiler)

Anticipazioni Pretty Little Liars 6: la parola a Lucy Hale! (spoiler)

La sesta di Pretty Little Liars è stata nominata “la stagione delle risposte” ed inizierà il 2 Giugno. La rivista Seventeen ha avuto modo di parlare con Lucy Hale e, tramite l’attrice, avere qualche scoop sull’identità di Charles, sui sospetti riguardo Arya e su cosa dobbiamo aspettarci dalle nuove puntate!

  • Per molto tempo i fan hanno pensato che tu fossi A. Come ci si sente ad essere in grado di dire ai fan che sei innocente? “Beh, la cosa divertente del nostro show è che nessuno è mai limpido. Ci sono sempre colpi di scena. E’ così difficile per me tenere il passo con lo show -ciò che è andato in onda, cosa posso dire e cosa non posso dire. Ho sempre problemi per aver parlato troppo. Ma sì, la stagione 5 ha introdotto Charles e ora la domanda di tutti è: chi è Charles? Mi stavo chiedendo la stessa cosa, chi è questo tizio di cui non ho mai sentito parlare? Ma sì, non si è mai sicuri nel nostro show.”
  • Quindi, se nessuno è al sicuro, è possibile che Arya stia lavorando con Charles? “[Alza le spalle] Non lo so.”
  • Nel finale, Spencer sembra avere delle idee su chi sia Charles. Le altre Liars sanno chi è, o saranno completamente scioccate quando la sua identità sarà rivelata? “Spencer è sempre la prima a sapere tutto o a capire tutto. Ma si sa, le ragazze sono unite -che è quello che mi piace di loro. Nulla è tenuto nascosto tra di loro, così le ragazze sono davvero dentro ciò che sta succedendo.”
  • Qual è stata la tua scena preferita da filmare fino ad ora? Qualcosa per i fan? “Non posso parlare della trama, ma è una specie di grande rivelazione che ha a che fare con la trama di A. In realtà è uno scherzo con i fan e Aria, perché lei non è coinvolta solitamente in prima linea nell’azione con A. Ma ottiene finalmente qualcosa di coraggioso da fare, che è stato davvero divertente. Siamo stati svegli tutta la notte per riprendere la scena, ma è una bella e grande rivelazione -è una di quelle bombe.”
  • Ezria. “[Per quanto riguarda loro non sa] E’ un ottovolante costante. Spero che saranno “end game”. Li sostengo.
  • Toby salverà le Liars? “Spero di sì. Voglio Toby… Voglio Keegan a torso nudo e a salvare le Liars -e ci porta via verso il tramonto.”
  • Le risposte arriveranno nella premiere della sesta stagione o più avanti? “Otterrete alcune risposte. E’ possibile ottenere un quadro più chiaro di chi sia questa persona, Charles. Ma si sa, è la natura dello show che, una volta risposto ad alcune domande, ce ne sono un milione in più. Quindi è una cosa continua. Abbiamo ancora un anno e mezzo di show, e voi avrete modo di apprendere fino alla fine.
  • Una sola parola per descrivere la stagione 6 finora? “Oh, travolgente, immagino. E’ una risposta terribile, ma è quello che ho intenzione di dire.”

Articolo originale: seventeen.

Potrete ottenere maggiori anticipazioni, affidandovi alla trama e al video promo, leggendo questo articolo: Game on Charles.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Pretty Little Liars 6×10: uno sguardo ai primi minuti del finale estivo! (streaming e spoiler)

Anticipazioni Pretty Little Liars – Spoiler Episodio 6×10 Eccoci giunti al momento ...