Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Pretty Little Liars / Anticipazioni Pretty Little Liars 6: potrebbe essere stata svelata la verità sull’identità di Charles! (spoiler)

Anticipazioni Pretty Little Liars 6: potrebbe essere stata svelata la verità sull’identità di Charles! (spoiler)

Clamorose notizie sono state rilasciate riguardo quella che potrebbe essere la vera identità di Charles, ed altri dettagli che appartengono al suo passato. SpoilerTV ha scritto un articolo riguardo tali anticipazioni che, bisogna precisare, al momento restano dei rumors, in quanto non sono stati confermati e non hanno una fonte certa (se non un post pubblicato da REDDIT). Le notizie sono abbastanza accurate e non sembrano delle falsità ma lasciamo ai fan ed ai lettori, la libertà di crederci oppure no.

A seguire un riassunto di ciò che potrebbe accadere nella prima parte della sesta stagione (6a) di Pretty Little Liars, con protagonista -A:

  • Wren è Charles. Charles è A.
  • Wren si mostra ad Ali. Si scusa con lei per quello che le ha fatto quando era un bambino e la prega di essere di nuovo sua sorella. Alison è stranita ma ascolta la sua storia. Nel mentre Wren diventa più violento e terrificante. Le cose degenerano ed Alison sembra ucciderlo ma il suo corpo scompare. Ad un certo punto, Wren perde il suo accento British.
  • Wren non è in realtà un medico. Lui è un paziente lì. Gli lasciano credere che sta lavorando, così da non diventare violento e folle.
  • C’è una lotta tra Alison e Wren in cui lei lo colpisce alla testa con una foto della famiglia DiLaurentis e cade sulla ringhiera delle scale. Alison lascia poi la casa.
  • Come può permettersi tutto, A? La sua famiglia ha messo un sacco di soldi da parte per lui attraverso il Radley (riciclaggio di denaro). Il Radley poi ha pagato la “famiglia” per qualcosa come l’assicurazione sulla vita. Il sostanza ripagano la famiglia per tacere sul suicidio, ma tutti i soldi dati a lui sono un falso.
  • Il secondo abito giallo è stato dato a Charles/Wren. Gli piacevano le bambole e lo ha utilizzato per fare un vestito alla sua bambola Alison. E’ descritta come una scena triste.
  • Wren è ossessionato dalle ragazze perché hanno allontanato Alison da lui. Vuole punirle per questo.
  • Wren ha ucciso la Signora DiLaurentis per caso. E’ andato su tutte le furie quando è andata a dirgli che non poteva proteggerlo più e lui accidentalmente l’ha uccisa.

Ancora una volta, ci teniamo a sottolineare che non sappiamo se sono informazioni vere, e non sono nostre. A seguire il collegamento ad articoli con altre informazioni relative ai rumors su cosa accadrà: Nei prossimi episodi e nel Finale estivo.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Pretty Little Liars 6×10: uno sguardo ai primi minuti del finale estivo! (streaming e spoiler)

Anticipazioni Pretty Little Liars – Spoiler Episodio 6×10 Eccoci giunti al momento ...