Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Pretty Little Liars / Anticipazioni Pretty Little Liars 6: Ripercussioni Emotive e Fisiche per le Liars (spoiler)

Anticipazioni Pretty Little Liars 6: Ripercussioni Emotive e Fisiche per le Liars (spoiler)

Pretty Little Liars tornerà con una nuova stagione il 2 Giugno, ed iniziano a trapelare le prime indiscrezioni su cosa accadrà alle nostre protagoniste per aver tentato di fuggire dalla casa delle bambole e dopo aver ricevuto qualche informazione in più riguardo ChArles. E! Online, al riguardo, ha ottenuto qualche spoiler interessante:

  • Pretty Little Liars diventerà ancora più “dark” (oscuro). Janel Parrish, che nella serie interpreta Mona Vanderwaal, ha dichiarato: “Saremo punite per le nostre azioni, per aver tentato di fuggire da Charles e una volta tentato di scappare, ci saranno ripercussioni gravi, emotive oltre che fisiche“. Anteprima, questa, di cosa accadrà nella sesta stagione. “Saranno tutti incasinati in modo diverso“, ha stuzzicato infine.
  • Altre notizie prevedono l’ingresso di due nuovi personaggi nella serie: Lorraine Stone, nel ruolo della madre di Lesli; e Zoe, una bella nuova amica di Emily. E per chi si sta chiedendo se la serie stia semplicemente sostituendo il volto dell’altra amica Zoe (interpretata da Rumer Willis), facendo un re-cast, la risposta è no. Questa Zoe sarà un nuovo e diverso personaggio.

Altre fonti confermano, inoltre, l’ingresso nella serie di un nuovo poliziotto (Lorenzo) che sarà interpretato da Titus Makin Jr e con cui Alison stringerà un particolare legame. Per altre anticipazioni, vi consigliamo di leggere un articolo precedente in cui troverete alcune teorie sull’identità di -A e alcuni scoop riguardanti la prima parte della sesta stagione di Pretty Little Liars: Chi è Charles?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Pretty Little Liars 6×10: uno sguardo ai primi minuti del finale estivo! (streaming e spoiler)

Anticipazioni Pretty Little Liars – Spoiler Episodio 6×10 Eccoci giunti al momento ...