Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Pretty Little Liars / Anticipazioni Pretty Little Liars 6 stagione, chi è Big -A?

Anticipazioni Pretty Little Liars 6 stagione, chi è Big -A?

La quinta stagione di Pretty Little Liars è terminata e ci ha lasciato con una grande rivelazione, nuove domande e un ritorno. Partiamo da quest’ultimo: Mona, uno dei personaggi più amati e discussi, è viva. Il grande interrogativo, ossia l’identità di Big -A, non è stato risolto totalmente ma almeno ora conosciamo il sesso maschile del personaggio e il suo nome, Charles. E, proprio intorno a questo nome, nascono nuove domande, teorie e curiosità. Big -A è Charles, ma chi è Charles? Le nostre liars non ne hanno idea tanto quanto noi. Eppure sul web non mancano le teorie dei telespettatori. Quella più diffusa è che Charles possa essere il figlio di Jessica DiLaurentis. Non è passata inosservata la diapositiva in cui Jessica ha tra le braccia una neonata (si presume Alison) e in cui sono presenti anche due bambini biondi. Che Charles possa essere proprio uno di quei due bambini non è una possibilità remota. Altra teoria interessante che gira sui social network sarebbe quella che vede Charles essere un transgender o, piuttosto che gemello di Jason, essere il fratello di Toby. Senza dimenticare la possibilità che possa essere qualcuno che abbiamo già incontrato, come Andrew Campbell. Supposizioni su supposizioni e, come ha suggerito Mona in una scena dell’ultima puntata della quinta stagione, “non è affatto come lo immaginavo, -A ha un’anima!” e a noi non resta che attendere per conoscere le varie sfaccettature di questo misterioso personaggio.

Perlomeno sappiamo che non dovremo attendere altri cinque anni. Pretty Little Liars tornerà con la sesta stagione il 2 giugno 2015, e i primi spoiler riguardano proprio il capitolo -A che, pare, si concluderà nei primi dieci episodi. Il titolo della 6×01 sarà “Game on, Charles” mentre la 6×10 si intitolerà “Game over, Charles”. Tutti i nodi verranno al pettine, dunque, e l’identità di -A verrà svelata. Verrà dato molto spazio ad Alison DiLaurentis e scopriremo che è legata ad -A da un filo invisibile, con cui avrà anche un duro confronto. E alle liars cosa accadrà? Con la fine di questo arco narrativo e la pausa estiva, le anticipazioni che circolano in questi giorni riguardano un salto temporale di 4 anni che si avrà con la 6×11 e che vedrà le nostre ragazze al college e, probabilmente, alle prese con un nuovo mistero.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Pretty Little Liars 6×10: uno sguardo ai primi minuti del finale estivo! (streaming e spoiler)

Anticipazioni Pretty Little Liars – Spoiler Episodio 6×10 Eccoci giunti al momento ...