Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Pretty Little Liars / Anticipazioni Pretty Little Liars 6: un nuovo amore per Alison DiLaurentis? (spoiler)

Anticipazioni Pretty Little Liars 6: un nuovo amore per Alison DiLaurentis? (spoiler)

In esclusiva Oliver Goldstick, produttore esecutivo di Pretty Little Liars, si è lasciato andare ad alcune interessanti dichiarazioni che potrebbero anticipare un nuovo interesse amoroso per Alison, oramai libera dalla prigione e quindi libera di vivere la sua vita a Rosewood -per quanto possibile, vista la scontata presenza di A nella vita di tutte le Liars. Ecco cosa ha detto:

  • La più piccola DiLaurentis ha avuto una quinta stagione poco romantica, mentre aveva a che fare con quei soggiorni dietro le sbarre, avendo un’accusa di omicidio sulle spalle. (Le solite lotte degli adolescenti, giusto?) Ma ora è il momento, per la vita sentimentale di Alison (Sasha Pieterse), di cambiare.
  • Penso che sarete eccitati di scoprire cosa c’è per Alison dopo la vita di prigione e che non deve indossare l’arancione“, ha detto Goldstick. “Una volta che si mette su un colore diverso potrebbe essere attratta da qualcuno in Rosewood che non si aspetta -una persona improbabile. E una persona improbabile potrebbe trovarla molto interessante.” –ET Online.

Chi potrebbe essere questa persona misteriosa? L’attesa per la sesta stagione è giunta, quasi, alla fine. La 6×01, intitolata Game On Charles, sarà trasmessa da ABC il 2 Giugno. Non mancate all’appuntamento, per iniziare a ricevere le tanto attese risposte sull’identità di -A!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Pretty Little Liars 6×10: uno sguardo ai primi minuti del finale estivo! (streaming e spoiler)

Anticipazioni Pretty Little Liars – Spoiler Episodio 6×10 Eccoci giunti al momento ...