Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Pretty Little Liars / Anticipazioni Pretty Little Liars 6×02: Songs of Innocence (streaming video scene e spoiler)

Anticipazioni Pretty Little Liars 6×02: Songs of Innocence (streaming video scene e spoiler)

Il secondo episodio della sesta stagione di Pretty Little Liars sarà trasmesso da ABC il 9 Giugno e s’intitolerà “Songs of Innocence“. La descrizione dell’episodio, anticipa quanto siano traumatici gli effetti della prigionia di Charles per le Liars. Pur essendo libere, e supportate dai loro cari, le ragazze continuano a temere per la loro vita, cercando di guarire senza avere molto successo. Andrew, tenuto in custodia dalle autorità, non elimina la preoccupazione delle Liars per la loro incolumità.

Da poco sono state rilasciate due clip, con scene inedite estratte dalla 6×02. Nel primo video, vediamo Alison DiLaurentis a colloquio con il padre, e domandargli “Chi è Charles DiLaurentis?” E’ mai esistito qualcuno nella loro famiglia con questo nome? Il padre ne nega l’esistenza, ma qualcosa ci dice che la verità potrebbe non essere questa. La seconda clip, invece, mostra una scena Ezria: vediamo Ezra chiedere ad Aria se sta bene, lei rispondere “lo sarò”; dopo il consiglio da parte di lui, di scrivere il suo stato d’animo su carta, vediamo la reazione di Aria e la sua volontà di dimenticare tutto ciò che ha vissuto in quella casa delle bambole. Di seguito, potrete esaminare il contenuto voi stessi. Buona visione!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Pretty Little Liars 6×10: uno sguardo ai primi minuti del finale estivo! (streaming e spoiler)

Anticipazioni Pretty Little Liars – Spoiler Episodio 6×10 Eccoci giunti al momento ...