Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Pretty Little Liars / Anticipazioni Pretty Little Liars 6×02, streaming video promo e trama (spoiler)

Anticipazioni Pretty Little Liars 6×02, streaming video promo e trama (spoiler)

Le nostre Bugiarde preferite sono tornate! Proprio ieri (il 2 Giugno) ABC ha trasmesso il primo episodio della sesta stagione di Pretty Little Liars, con le indagini sulla scomparsa delle Liars e quest’ultime che, avendo cercato di fuggire, devono affrontare l’ira di Charles. Proprio su di lui, sorgono spontanee le domande, tra cui la più importante: Chi è Charles DiLaurentis? Inutile fare previsioni, o affidare il ruolo a qualcuno per via di qualche stranezza. Non lo scopriremo nel prossimo futuro ma state pur certi che gli indizi, prima o poi, porteranno la verità fuori. La 6×02 è prevista per il 9 Giugno e s’intitolerà “Songs of Innocence“. In essa le Liars inizieranno il processo di guarigione. Ecco, però, la trama con anticipazioni più dettagliate riguardo l’episodio:

Aria, Emily, Hanna e Spencer sono fuori dalla casa delle bambole, ma ben lontane dall’essere libere dai relativi effetti. Possono aver ottenuto la liberazione dalla Dollhouse ma quello che è successo loro durante il periodo di prigionia ha effetti duraturi. Con i cari preoccupati a vigilare su di loro, le Liars sono a casa e cercano di guarire, con non molto successo. Anche con Andrew, sospetto aguzzino, in custodia, Aria, Emily, Hanna e Spencer temono di essere tutt’altro che al sicuro. Nel frattempo, Alison deve fare i conti con le indiscrezioni sul suo passato e la sua notorietà in tutta Rosewood.

Segue il video promo:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Pretty Little Liars 6×10: uno sguardo ai primi minuti del finale estivo! (streaming e spoiler)

Anticipazioni Pretty Little Liars – Spoiler Episodio 6×10 Eccoci giunti al momento ...