Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Pretty Little Liars / Anticipazioni Pretty Little Liars 6×03, scene inedite della prossima puntata (streaming video e spoiler)

Anticipazioni Pretty Little Liars 6×03, scene inedite della prossima puntata (streaming video e spoiler)

Il 16 Giugno ABC trasmetterà il terzo episodio della serie Pretty Little Liars, dove le ragazze -segnate dal periodo di reclusione nella casa delle bambole e dalle torture di ChArles- cercheranno di superare i brutti momenti vissuti, unendosi per scoprire la verità e riprendere in mano le loro vite. Dopo aver rilasciato il video promo e la trama, di cui abbiamo parlato in un articolo precedente, il network ha rilasciato due clip, come anticipazione vera e propria, con spezzoni di due diverse scene.

Nella prima, come potrete vedere più in basso, Emily e Spencer parlano al cellulare di Sara Harvey, la ragazza scomparsa nello stesso periodo in cui scomparve Alison e ritrovata nella casa delle bambole quando le liars sono state liberate. Nella seconda clip, avrete modo di vedere una delle coppie più amate a colloquio: Aria ed Ezra. Lei non sembra essere pronta a tornare a scuola, e lui le consiglia di non farlo: può rimanere lì, perché “qui sei a sicuro, te lo prometto“.

In basso, i video dell’episodio 6×03 “Songs of Experience”:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Pretty Little Liars 6×10: uno sguardo ai primi minuti del finale estivo! (streaming e spoiler)

Anticipazioni Pretty Little Liars – Spoiler Episodio 6×10 Eccoci giunti al momento ...