Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Pretty Little Liars / Anticipazioni Pretty Little Liars 6×03, streaming video promo e trama (spoiler)

Anticipazioni Pretty Little Liars 6×03, streaming video promo e trama (spoiler)

Eccoci ad un altro appuntamento con le anticipazioni di Pretty Little Liars, e questa volta tratteremo il terzo episodio della sesta stagione. Come in molti già sapranno, la prima parte della sesta stagione sarà incentrata sulle rivelazioni riguardo A e la chiusura del ciclo, con la vera identità di ChArles. La curiosità, quindi, è molta e, fra tutte, proprio le nostre Liars dovranno fare attenzione e non perdere alcun dettaglio importante per arrivare a scoprire la verità. Nella prossima puntata, che ABC trasmetterà il 16 Giugno, le ragazze cercheranno di far fronte nel modo migliore che conoscono. A seguire, disponibile per voi la trama dell’episodio, con la descrizione generale degli eventi che accadranno, e il video promo con scene inedite:

6×03 “Songs of Experience”: Sempre con le loro fragilità mentali, le Liars cercano di mettere le loro vite insieme. La vita delle ragazze è stata capovolta dalla loro prigionia ed ognuno di loro è alla ricerca di risposte per dare un senso al loro calvario. Aria si concentra su Andrew, cercando di capire chi sia realmente quel ragazzo, mentre Emily tenta di connettersi con un nuovo amico. In puro stile Spencer, ella è in missione per ottenere risposte su ChArles da Ali e Jason. Hanna vuole riunire i quattro amici di nuovo, insieme, in modo da superare quello che è successo nella casa delle bambole. Nel frattempo, Ali non è più l’ape regina di una volta -ma chi è lei ora? Un nuovo amico cerca di aiutarla a trovare il coraggio per ricominciare e trovare la “nuova” Alison.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Pretty Little Liars 6×10: uno sguardo ai primi minuti del finale estivo! (streaming e spoiler)

Anticipazioni Pretty Little Liars – Spoiler Episodio 6×10 Eccoci giunti al momento ...