Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Pretty Little Liars / Anticipazioni Pretty Little Liars 6×04: il passato di ChArles (spoiler e streaming video)

Anticipazioni Pretty Little Liars 6×04: il passato di ChArles (spoiler e streaming video)

Andando avanti, la verità sull’identità di Charles verrà fuori. Questa è stata una delle frasi più spesso lette sul web, prima che la sesta stagione di Pretty Little Liars avesse inizio. Anticipazioni su anticipazioni, hanno rivelato l’esistenza di un ciclo riguardante Charles formato da 10 episodi, in cui avremmo scoperto la verità e avremmo conosciuto meglio questa persona. Ebbene, giunti all’appuntamento con gli spoiler della quarta puntata, sembra che ogni dichiarazione passata di Marlene King riguardante la sesta stagione, abbia più che un senso. Ogni tassello sembra aggiungersi agli altri e, nella puntata del 23 Giugno su ABC, vedremo Kenneth DiLaurentis, padre di Jason ed Alison, rivelare ciò che sa su Charles. E anche se i dettagli non saranno del tutto noti, alle Liars basterà quel che verrà raccontato per farle agire. Leggete la trama, qui in basso, per maggiori informazioni:

6×04 “Don’t Look Now”: Dopo aver mentito ad Alison e Jason, Kenneth sembra pulito sul collegamento della famiglia al giovane ragazzo. Anche se lui non darà molti dettagli sul passato di Charles, dirà abbastanza per dare alle Liars un indizio su dove cercare i pezzi mancanti -Radley Sanitarium. Con il Radley ormai chiuso e i file spediti fuori per essere distrutti, le ragazze devono agire in fretta prima che tutte le tracce del passato di Charles spariscano. Nel frattempo, la natura protettiva di Caleb inizia a pizzicare Hanna, e Spencer cerca un rimedio per i suoi problemi di sonno.

A seguire, due video: il promo ed una clip, più le immagini promozionali.

 

LUCY HALE, TROIAN BELLISARIO, SHAY MITCHELL, ASHLEY BENSON
SHAY MITCHELL, ASHLEY BENSON, TROIAN BELLISARIO

TROIAN BELLISARIO

SASHA PIETERSE, DREW VAN ACKER

LUCY HALE, SHAY MITCHELL, TROIAN BELLISARIO

TYLER BLACKBURN, SHAY MITCHELL, ASHLEY BENSON, LUCY HALE, TROIAN BELLISARIO

TROIAN BELLISARIO

TROIAN BELLISARIO, ASHLEY BENSON, SASHA PIETERSE, DREW VAN ACKER

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Pretty Little Liars 6×10: uno sguardo ai primi minuti del finale estivo! (streaming e spoiler)

Anticipazioni Pretty Little Liars – Spoiler Episodio 6×10 Eccoci giunti al momento ...