Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Pretty Little Liars / Anticipazioni Pretty Little Liars 6×05: il passato riemerge (streaming e spoiler)

Anticipazioni Pretty Little Liars 6×05: il passato riemerge (streaming e spoiler)

Anticipazioni Pretty Little Liars – Spoiler Episodio 6×05

ABC trasmetterà il quinto episodio di Pretty Little Liars il 30 Giugno. Tale puntata avrà il titolo “She’s No Angel”, in cui vedremo come il passato riemergerà, tornando a turbare la vita di molti. Non solo, accadranno svariati eventi, alcuni descritti nella trama rilasciata dal network, che potrete leggere di seguito:

6×05 “She’s No Angel”: Le Liars danno una mano a chi ne ha più bisogno. Mona torna a Rosewood in uno stato molto fragile e deve rispondere alla polizia circa la finzione della sua morte. Le cose peggiorano quando si confronta con la sorella di Lesli sul coinvolgimento di Lesli nella trama di Mona. Hanna è determinata ad aiutare Mona, non solo per rassicurarla che è al sicuro da Alison, ma anche per cercare di riparare l’amicizia di Mona con Lesli. Emily cerca di aiutare Sara con la sua vita familiare travagliata incoraggiandola alla possibilità di emancipazione. Spencer, d’altra parte, trova l’aiuto di qualcuno del suo passato. Nel frattempo, Alison è sempre più vicina a Lorenzo mentre cerca il sostegno al di fuori dalla sua famiglia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Pretty Little Liars 6×10: uno sguardo ai primi minuti del finale estivo! (streaming e spoiler)

Anticipazioni Pretty Little Liars – Spoiler Episodio 6×10 Eccoci giunti al momento ...