Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Pretty Little Liars / Anticipazioni Pretty Little Liars 6×06: le Liars alla ricerca di risposte (streaming e spoiler)

Anticipazioni Pretty Little Liars 6×06: le Liars alla ricerca di risposte (streaming e spoiler)

Anticipazioni Pretty Little Liars – Spoiler Episodio 6×06

Con l’avanzare degli episodi, Pretty Little Liars si avvicina sempre più a rivelare la verità dietro l’identità di ChArles e sui motivi che portano questa persona a torturare psicologicamente e fisicamente le Liars. Le ragazze continuano le loro ricerche, cercando di superare ognuna a modo loro il trauma vissuto nel periodo in cui sono state tenute prigioniere. Con scoperte emozionanti e scioccanti, e rivelazioni contorte, cercano di mettere insieme ogni dettaglio per arrivare alla verità. E nel prossimo episodio, la ricerca di risposte, continuerà. Arriveranno ad un passo da essa? Disponibile la trama ed il video promo per saperne di più:

6×06 “No Stone Unturned”: Con tutti i segni che portano a Lesli come il carnefice della felpa con il cappuccio, le Liars sono in missione per ottenere prove concrete prima di portare i loro risultati alla polizia. Ma, mentre le indagini vanno avanti, le minacce di A degenerano. Nel frattempo, un amico di Emily le fa una proposta sorprendente, e Spencer viene messa sotto pressione dalla sua famiglia a prendere una decisione importante.

ABC trasmetterà l’episodio il 14 Luglio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Pretty Little Liars 6×10: uno sguardo ai primi minuti del finale estivo! (streaming e spoiler)

Anticipazioni Pretty Little Liars – Spoiler Episodio 6×10 Eccoci giunti al momento ...