Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Pretty Little Liars / Anticipazioni Pretty Little Liars 6×06: scena inedita disponibile! (streaming e spoiler)

Anticipazioni Pretty Little Liars 6×06: scena inedita disponibile! (streaming e spoiler)

Anticipazioni Pretty Little Liars – Spoiler Episodio 6×06

La ricerca della verità su ChArles continua e nel prossimo episodio le ragazze saranno determinate a voler trovare prove concrete sulla colpevolezza di Lesli, quella a cui gli indizi finora raccolti fanno pensare essere il carnefice col cappuccio nero. Nel frattempo però, con le ricerche che vanno avanti, le minacce di A degenerano.

Tale puntata avrà il titolo “No Stone Unturned” e la messa in onda è prevista per il 14 Luglio. Nell’attesa che venga trasmessa, è stato rilasciato un video con una scena inedita estratta dalla 6×06. In questa clip vediamo il padre di Alison, Kenneth DiLaurentis, notare e raccogliere un bigliettino che è stato lasciato sulla sua auto. Ne legge il contenuto ed il suo viso cambia. Emily era nei paraggi ma non ha visto il mittente del biglietto. Chi potrebbe essere stato? A noi viene in mente una sola persona. A seguire, per apprendere con i vostri occhi e le vostre orecchie, la clip:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Pretty Little Liars 6×10: uno sguardo ai primi minuti del finale estivo! (streaming e spoiler)

Anticipazioni Pretty Little Liars – Spoiler Episodio 6×10 Eccoci giunti al momento ...