Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Pretty Little Liars / Anticipazioni Pretty Little Liars 6×07: Infelice compleanno in casa DiLaurentis! (streaming e spoiler)

Anticipazioni Pretty Little Liars 6×07: Infelice compleanno in casa DiLaurentis! (streaming e spoiler)

Anticipazioni Pretty Little Liars – Spoiler Episodio 6×07

Siamo sempre più vicini alla verità su Charles. Scopriremo se è ancora vivo, se qualcuno agisce al posto suo, soprattutto ne vedremo finalmente il volto nel finale estivo di stagione. Nel frattempo, -A è sempre più agguerrito/a. Anche stavolta, vittime della sua pazzia, i DiLaurentis e le ragazze. Cosa vorrà? Probabilmente rovinare la quiete della casa, con un’infelice evento: il suo compleanno! Leggiamo la trama per capire cosa accadrà, come reagiranno i protagonisti a questa sua volontà e cosa ha in serbo ChArles per la sua famiglia:

6×07 “O Brother, Where Art Thou”: Ci sono emozioni contrastanti in casa DiLaurentis quando Charles dichiara che sta tornando a casa per il suo compleanno. DiLaurentis vuole andare rapidamente fuori città per tenere Alison e Jason lontani dal fratello, mentre Jason vede questa come un’opportunità per convalidare finalmente tutti i ricordi di prima infanzia che ha di “Charlie”. Le ragazze sono altrettanto combattute con Spencer ed Hanna che vedono questa come la migliore possibilità che hanno di catturare Charles, ed Emily e Aria che vogliono rimanere il più lontane possibile da lui. Jason si ricongiungerà al fratello, o è solo una trappola di “A”? Nel frattempo, Mona sta tenendo fuori Mike ed Hanna riceve una sorpresa sgradita.

A seguire, il video promo della puntata che andrà in onda il 21 Luglio su ABC:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Pretty Little Liars 6×10: uno sguardo ai primi minuti del finale estivo! (streaming e spoiler)

Anticipazioni Pretty Little Liars – Spoiler Episodio 6×10 Eccoci giunti al momento ...