Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Pretty Little Liars / Anticipazioni Pretty Little Liars 6×08: tutta Rosewood in pericolo? (streaming e spoiler)

Anticipazioni Pretty Little Liars 6×08: tutta Rosewood in pericolo? (streaming e spoiler)

Anticipazioni Pretty Little Liars – Spoiler Episodio 6×08

Il prossimo episodio di Pretty Little Liars verrà trasmesso il 28 Luglio, su ABC, nel quale vedremo i cittadini di Rosewood camminare sulle spine per via dei giochi sempre più pericolosi di ChArles, costretti a tenere sotto controllo e lontane le Liars per questioni di sicurezza. Giunti oramai vicini alla fine della prima parte della sesta serie, con il finale estivo che ci mostrerà il volto di ChArles e la fine di questo ciclo, la curiosità è sempre più alta. Per maggiori dettagli, disponibile per voi il materiale promozionale con la trama ed il video promo:

6×08 “FrAmed”: Dopo il loro ultimo incontro con Charles, la tensione è alta per le ragazze e la città di Rosewood. Il grande momento di Aria, di vedere il suo lavoro esposto in una galleria d’arte, è in pericolo mentre Ella è determinata a tenerla al sicuro in casa. Hanna è ancora a disagio con l’inaspettata borsa di studio in denaro ricevuta ed è determinata a darla indietro, anche se questo significherebbe rovinare le sue possibilità di andare ad una scuola scelta da lei. E per finire, un normale rito di passaggio al liceo per le ragazze è in pericolo mentre il Rosewood High valuta di non lasciar partecipare le Liars al ballo scolastico a causa di problemi di sicurezza. Nel frattempo, più Alison impara a conoscere suo fratello più trova difficile collegare un assassino squilibrato al giovane ragazzo dai capelli biondi che vede nelle foto e nei suoi ricordi. 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Pretty Little Liars 6×10: uno sguardo ai primi minuti del finale estivo! (streaming e spoiler)

Anticipazioni Pretty Little Liars – Spoiler Episodio 6×10 Eccoci giunti al momento ...