Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Pretty Little Liars / Anticipazioni Pretty Little Liars 6×10: Game Over, ChArles (streaming e spoiler)

Anticipazioni Pretty Little Liars 6×10: Game Over, ChArles (streaming e spoiler)

Anticipazioni Pretty Little Liars – Spoiler Episodio 6×10

Con il finale estivo, che andrà in onda l’11 Agosto su ABC, verrà rivelata l’identità di “A”. Dopo indizi confusi, teorie dei fan e colpevolezze poi rivelate false, il prossimo episodio di Pretty Little Liars farà sì che A si riveli alle ragazze, che hanno subito le sue torture (fisiche e psicologiche) per sei stagioni. A seguire, il materiale promozionale, con trama, video promo ed immagini promozionali per un’anticipazione generica di ciò che vedremo:

6×10 “Game Over, Charles”: A si rivela e tutte le domande riceveranno risposta. Chi ha ucciso la madre di Toby? Chi ha colpito Alison in testa la notte in cui è scomparsa? Chi è Red Coat? Chi ha ucciso Bethany? Chi è Black Widow? Perché “A” ha preso di mira le Liars per tutto questo tempo? Dopo anni di torture, Alison, Arya, Emily, Hanna e Spencer, infine, si ritrovano faccia a faccia con il loro aguzzino e imparano la storia di come e perché Charles divenne “A”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Pretty Little Liars 6×10: uno sguardo ai primi minuti del finale estivo! (streaming e spoiler)

Anticipazioni Pretty Little Liars – Spoiler Episodio 6×10 Eccoci giunti al momento ...