Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Pretty Little Liars / Anticipazioni Pretty Little Liars 6×10: uno sguardo ai primi minuti del finale estivo! (streaming e spoiler)

Anticipazioni Pretty Little Liars 6×10: uno sguardo ai primi minuti del finale estivo! (streaming e spoiler)

Anticipazioni Pretty Little Liars – Spoiler Episodio 6×10

Eccoci giunti al momento tanto atteso dai fan: scoprire l’identità di -A. Essa verrà rivelata nel decimo episodio della sesta stagione, che ABC manderà in onda l’11 Agosto. Mancano poche ore, dunque, per ricevere la risposta alla domanda più comunemente posta riguardo Pretty Little Liars: Chi è -A? Chi è ChArles? Il volto di quest’ultimo verrà svelato e scopriremo finalmente la sua storia, cos’è successo da scatenare il suo odio contro Alison e le ragazze. In attesa che l’episodio venga trasmesso, sono state rilasciate due clip: una riguardo i primi tre minuti della puntata, e un’altra contenente una diversa scena della 6×10 “Game Over, Charles.

Nella prima clip è possibile vedere tutte le ragazze correre verso una direzione e raggiungere ChArles che è sul punto di mettere fine alla sua vita, con le sirene della polizia spiegate e oramai giunte sulla scena. Ognuna di loro, su tutte vi è Alison, cercano di farlo ragionare. Poco prima, quella sera, vediamo le ragazze radunate al ballo, discutere della sparizione di Alison, con Aria che vede una sagoma poco dopo. Nella clip successiva, la scena continua. Le ragazze cercano di capire chi o cosa abbia visto Aria, fin quando la figura vestita di rosso non appare a tutte loro. #FaceToFace

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Pretty Little Liars 6×10: Game Over, ChArles (streaming e spoiler)

Anticipazioni Pretty Little Liars – Spoiler Episodio 6×10 Con il finale estivo, ...