Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Reign 2×20, streaming video promo e trama episodio (spoiler)

Anticipazioni Reign 2×20, streaming video promo e trama episodio (spoiler)

Ecco in arrivo le anticipazioni del ventesimo episodio della seconda stagione di Reign che verrà trasmessa il 30 Aprile ed avrà come titolo “Fugitive”. Già dal titolo è possibile dedurre che qualcuno sarà in fuga e non è strano scoprire che tale fuggiasco sarà Condé, messo alle strette dal mandato di cattura di Francis. Non sarà solo ad affrontare il suo destino, comunque, in quanto Mary cerca di attuare un piano per aiutarlo. La trama ufficiale dell’episodio è stata rilasciata in questi giorni e recita quanto segue:

2×20 “Fugitive”: Mary (Adelaide Kane) va agli estremi per fermare Francis (Toby Regbo) dalla sua ricerca per la cattura di Condé (Sean Teale) ad ogni costo. Catherine (Megan Follows), gelosa del rapporto tra Narcisse (Craig Parker) e Lola (Anna Popplewell), gli chiede di fare qualcosa di imperdonabile per mettere alla prova se stesso. Kenna (Caitlin Stasey) attraversa una linea con il generale Renaude (guest star Vincent Nappo) e Greer (Cecilia Sinden) fa una scelta che potrebbe porre fine alla sua relazione con Leith (Jonathan Keltz).

Seguono il video promo, in versione estesa, e le immagini promozionali della puntata:


reign

reign

reign

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Isola dei famosi: Jonas Berami abbandona la gara? Anticipazioni puntata 25 aprile

L’appuntamento con i naufraghi de “L’isola dei famosi” è fissato per stasera su ...