Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Revenge / Anticipazioni Revenge 4×23: il ruolo di Charlotte (spoiler)

Anticipazioni Revenge 4×23: il ruolo di Charlotte (spoiler)

La “vendetta” di Emily Thorne/Amanda Clarke si concluderà il 10 Maggio, con un episodio al cardiopalma. Sarà l’ultimo, considerato che la serie è stata cancellata, e per questo motivo tutti i nodi verranno al pettine. Jack ed Emily otterranno il loro happy ending? Cosa ne sarà di Nolan? E Victoria? E’ viva e la resa dei conti sarà proprio tra le due Regine degli Hamptons. Sarà un duro faccia a faccia? Sicuramente. C’è da chiedersi chi, tra le due, avrà la meglio. Lo scoop di quest’oggi, però, riguarda il ritorno di Charlotte a casa. La ragazza, infatti, ha fatto la sua apparizione nell’episodio 22 ed avrà un ruolo chiave nel finale di serie.

  • Tramite TVLine, alla domanda di altri ritorni a sorpresa in Revenge, Ausiello ha così risposto: Non avete visto l’ultima di Charlotte! La sorellastra di Amanda farà un’altra apparizione nell’episodio finale, e suone come se giocasse un ruolo chiave nel dramma. “Lei offre un enorme pezzo di informazioni verso la fine dell’episodio” ha stuzzicato Sunil Nayar. “Posso garantire che genererà conversazione“.

Per chi non avesse ancora letto le anticipazioni del ventitreesimo ed ultimo episodio e volesse farlo, ecco un nostro precedente articolo con la descrizione di quanto accadrà e l’emozionante video promo: 4×23 “Two Graves”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Revenge 4×21: trama, streaming e spoiler

Manca poco al finale di stagione di Revenge e come accade per ogni serie ...